ISTITUTO COMPRENSIVO IC VIA CUTIGLIANO
VIA CUTIGLIANO, 82 00146 ROMA (RM)
Codice fiscale: 97713370589 Codice meccanografico: RMIC8F2007
Codice univoco ufficio: Codice IPA:
Telefono: 0655264932 Fax: 0655264932 Mail: RMIC8F2007@istruzione.it
PEC: RMIC8F2007@pec.istruzione.it Sito:

 Bandi di gara e contratti
Pubblicato ilFile allegato 
18/04/2018 18:54:00Secondo Verbale di seduta pubblica della Commissione per l’analisi comparata delle offerte relative all’acquisto di n. 7 Notebook, costituenti il Lotto 2 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CIG Z7C22C7A46   
18/04/2018 18:22:00Determina Dirigenziale per acquisto di n. 4 cartelli stradali Passo Carrabile personalizzato a norme di legge - CIG Z09233BE9A   
16/04/2018 20:01:00Allegato 1 Domanda di partecipazione   
16/04/2018 20:01:00Allegato 2 Informativa   
16/04/2018 20:01:00Allegato 3 Dichiarazione di impegno   
16/04/2018 20:01:00Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa dei curricula di n. 1 tutor (docenti dell’Istituto appaltante) per l’attuazione dei corsi di cui ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.1 – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità; Sottoazione: 10.1.1A Codice Identificativo del Progetto: 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119.   
16/04/2018 19:57:00Allegato 1 Domanda di partecipazione   
16/04/2018 19:57:00Allegato 2 Proposta progettuale   
16/04/2018 19:57:00Allegato 3 Informativa   
16/04/2018 19:57:00Allegato 4 Dichiarazione di impegno   
16/04/2018 19:57:00Avviso pubblico di selezione mediante procedura comparativa dei curricula di n. 1 esperto esterno per l’attuazione di un corso di cui ai Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.1 – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 – Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità; Sottoazione: 10.1.1A Codice Identificativo del Progetto: 10.1.1A-FESRPON-LA2017-119.   
13/04/2018 20:12:00 Primo Verbale di seduta pubblica della Commissione per l’analisi comparata delle offerte relative all’acquisto di n. 7 PC portatili, costituenti il Lotto 3 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CUP I86J15002460007 – CIG: Z2822C7B2A   
13/04/2018 20:09:00Nomina della commissione per la valutazione degli acquisti relativi al lotto n. 3 del progetto FESRPON-LA-2017-75 "Ambienti Digitali" - CUP I86J15002460007 - CIG Z2822C7B2A   
13/04/2018 18:56:00Determina acontrarre per la realizzazione di un Laboratorio Scientifico (con due postazioni) per la Mostra-Evento di Maggio 2018 dell'Istituto Comprensivo "Via Cutigliano" -CIG Z3E23175D2   
09/04/2018 13:20:00Determina Dirigenziale per l’individuazione di una ditta per completare i lavori nei Plessi Graziosi e Quartararo di Via Greve 99/105. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016 - CIG: Z6423124E1   
05/04/2018 10:15:00Determina Dirigenziale per acquisto di n. 7 PC portatili, costituenti il Lotto 3 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CUP I86J15002460007 – CIG: Z2822C7B2A   
04/04/2018 23:43:00Determina Dirigenziale per acquisto tende ignifughe per Plesso Pieve Fosciana – Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs. 50/2016 – CIG n. ZCC2308E77   
28/03/2018 18:58:00Secondo Verbale di seduta pubblica della Commissione per l’analisi comparata delle offerte relative all’acquisto di n. 7 LIM, 7 videoproiettori con 7 staffe, 7 coppie di casse acustiche, comprensivi di montaggio e installazione, costituenti il Lotto 1 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CIG Z7C22C7A46   
27/03/2018 12:18:00Primo Verbale di seduta pubblica della Commissione per l’analisi comparata delle offerte relative all’acquisto di n. 7 LIM, 7 videoproiettori con 7 staffe, 7 coppie di casse acustiche, comprensivi di montaggio e installazione, costituenti il Lotto 1 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CIG Z7C22C7A46   
26/03/2018 19:07:00Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per l’acquisto di n. 7 LIM, 7 videoproiettori con 7 staffe, 7 coppie di casse acustiche, comprensivi di montaggio e installazione, costituenti il Lotto 1 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CUP I86J15002460007- Z7C22C7A46   
23/03/2018 13:38:00Determina Dirigenziale per l'acquisto di uno scaldabagno verticale di lt. 80, con caldaia vetrificata e Anodo di magnesio, garanzia di 5 anni, per il laboratorio di cucina del Plesso Via Pieve Fosciana - CIG Z1922E6351   
22/03/2018 18:11:00Determina Dirigenziale per acquisto di un bancale di carta per fotocopie formato A4 e n. 5 risme di carta per fotocopie formato A3 - CIG Z3E22E4321   
22/03/2018 13:36:00Verbale di seduta pubblica della Commissione aggiudicatrice per la valutazione dei candidati, tra il personale interno, per il profilo di Assistente Amministrativo del progetto FESRPON-LA-2017-75   
22/03/2018 13:35:00Nomina Commissione per la valutazione dei candidati, tra il personale interno, per il profilo di Assistente Amministrativo del progetto FESRPON-LA-2017-75   
19/03/2018 14:30:00Verbale per la valutazione delle offerte per l'affidamento del servizio di organizzazione di campi scuola per gli alunni - A.S. 2017-2018   
19/03/2018 14:23:00Determina Dirigenziale per l'acquisto di n° 30 sedie pieghevoli per il miglioramento, il supporto e la facilitazione delle prestazioni dell'Orchestra della Scuola "La Quarta Nota" - CIG: Z4222D0A75   
19/03/2018 14:20:00Allegato 1 - Domanda di partecipazione bando di selezione per Collaudatore, progetto 10.8.1.A3 – FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Multimediali”   
19/03/2018 14:20:00Allegato 2 partecipazione bando di selezione Collaudatore, per il progetto 10.8.1.A3 – FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Multimediali”   
19/03/2018 14:20:00Bando di selezione, tra il personale interno dell’Istituto, mediante procedura comparativa dei curricula, per la figura di Collaudatore per il collaudo delle attrezzature acquistate per la realizzazione del progetto 10.8.1.a3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali”.   
19/03/2018 13:52:00Determina per la selezione, tra il personale interno dell’Istituto, mediante procedura comparativa dei curricula, per la figura di Collaudatore per il collaudo delle attrezzature acquistate per la realizzazione del progetto 10.8.1.a3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali”.   
19/03/2018 13:44:00Determina Dirigenziale per acquisto di n. 7 LIM, 7 videoproiettori con 7 staffe, 7 coppie di casse acustiche, comprensivi di montaggio e installazione, costituenti il Lotto 1 di acquisti necessari per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Digitali” – CUP I86J15002460007 – Z7C22C7A46   
15/03/2018 10:27:00Determina a contrarre per gli acquisti relativi all'attuazione del progetto 10.8.1.A3 – FESR PON – LA – 2017 – 75   
12/03/2018 17:40:00Nomina Commissione per la valutazione delle offerte per i viaggi di istruzione dell'IC Via Cutigliano A.S. 2017-2018   
02/03/2018 18:07:00Determina Dirigenziale per ESAMI DELF anno scolastico 2017/2018 a completamento dei corsi di potenziamento di lingua Francese – CIG n.: ZE222975B4   
02/03/2018 18:05:00Determina Dirigenziale per ESAMI TRINITY anno scolastico 2017/2018 a completamento dei corsi di potenziamento di lingua Ingelse – CIG n.: Z442297A2E   
02/03/2018 17:51:00Allegato 1 - Domanda di partecipazione bando di selezione progetto 10.8.1.A3 – FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Multimediali”   
02/03/2018 17:51:00Allegato 2 partecipazione bando di selezione per il progetto 10.8.1.A3 – FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Multimediali”   
02/03/2018 17:51:00Bando per il reperimento, tra il personale amministrativo interno, di una figura per il conferimento dell'incarico di "Assistente Amministrativo" per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3 – FESRPON-LA-2017-75 “Ambienti Multimediali”   
23/02/2018 19:03:00Formale assunzione in bilancio del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75   
19/02/2018 21:49:00Bando di gara con procedura aperta per l’affidamento del servizio di organizzazione di campi scuola per gli alunni - A.S. 2017/2018   
19/02/2018 21:46:00Determina a contrarre con procedura aperta per l’affidamento del servizio di organizzazione di campi scuola per gli alunni - A.S. 2017/2018   
09/02/2018 21:26:00Determina Dirigenziale per l'acquisto di libri necessari per il progetto "Educare alla scrittura - scelta di classe" – CIG n.: ZB1223CF0D   
09/02/2018 21:23:00Determina Dirigenziale per l’Abbonamento annuale alla Rivista "Amministrare la scuola" a. 2018 CIG n° Z9E2230BBS   
09/02/2018 21:21:00Determina Dirigenziale per l’Abbonamento annuale alla Rivista “Notizie della Scuola e Esperienze Amministrative” a.s. 2017/2018 - CIG n. Z6F2230DC2   
06/02/2018 23:31:00Verbale di seduta pubblica per l'analisi comparata delle offerte relative all'acquisto di n° 1 LEGO EDUCATION WE DO 2.0 necessario per la realizzazione dell'Atelier Creativo per le competenze chiave nell'ambito del PNSD - CIG Z1621E68F9 - CUP I86G17000140001 - RDO N° 1853292   
01/02/2018 18:49:00Determina Dirigenziale per la manutenzione del Montascale SUPRA TP - matricola IT11813, ubicato nel Plesso Capponi , via San Pantaleo campano n° 41, 00149 Roma, CIG ZA421F2833   
01/02/2018 18:46:00Nomina commissione per la valutazione delle offerte per l'acquisto di n° 1LEGO EDUCATION WE DO 2.0 necessario per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
27/01/2018 10:43:00Determina Dirigenziale per acquisto di n. 1 LEGO EDUCATION WE DO 2. per la realizzazione dell’ATELIER CREATIVO per le Competenze chiave nell’ambito del PNSD Cod.Univoco UFXYIM- CUP I86G17000140001   
27/01/2018 10:38:00Determina per l'acquisto di cartucce toner e cartucce per fax usati per attività didattiche   
23/01/2018 20:40:00Determina Dirigenziale per affidamento trasporto di un pianoforte verticale dato in donazione a titolo gratuito da un privato al nostro Istituto CIG n. Z3B21CF87C   
22/01/2018 15:39:00Determina di formale assunzione in bilancio nel Programma Annuale 2017 dei finanziamenti per la realizzazione del progetto 10.8.1.A3-FESRPON-LA-2017-75 "Ambienti Digitali"   
08/01/2018 13:31:00Verbale nuova valutazione della candidatura mediante procedura comparativa dei curricula di 3 facilitatori   
22/12/2017 17:24:00Verbale seduta pubblica per analisi comparata offerte relative all’acquisto di n. 3 PORTATILI necessari per la realizzazione dell’ATELIER CREATIVO per le competenze chiave nell’ambito del PNSD – CIG Z062046733 –CUP I86G17000140001 – RDO n. 1743332   
19/12/2017 22:32:00Verbale per la valutazione dei Curricola per la selezione del personale amministrativo per la realizzazione dei corsi per il progetto 10.1.1A- FERSPON - LA 2017 - 119   
19/12/2017 22:29:00Verbale per la valutazione dei curricola per la selezione dei docenti con funzione di facilitatore per la realizzazione dei corsi per il progetto 10.1.1A- FERSPON - LA 2017 - 119   
19/12/2017 22:27:00Verbale per la valutazione dei Curricola per la selezione del docente funzione valutatore per la realizzazione dei corsi per il progetto 10.1.1A- FERSPON - LA 2017 - 119   
15/12/2017 13:22:00Verbale per la valutazione dei Curricola per la selezione dei docenti funzione tutor per la realizzazione dei corsi per il progetto 10.1.1A- FERSPON - LA 2017 - 119   
12/12/2017 12:07:00Determina a contrarre per l’acquisto di un kit per n° 3 cornici touch 49” necessari per la realizzazione delle lim mobili per il progetto dell’Atelier Creativo per le competenze chiave nell’ambito del PNSD – CIG Z19213FDED   
07/12/2017 18:18:00Verbale per la valutazione dei Curricola delle candidature delle figure di esperto per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
07/12/2017 12:51:00Nomina Commissione valutazione dei curricoli per la figura di 2/3 Assistenti Amministrativi per l'attuazione del progetto PON 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
07/12/2017 12:50:00Nomina Commissione valutazione dei curricoli per la figura di 1 Valutatore per l'attuazione del progetto PON 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
07/12/2017 12:49:00Nomina Commissione valutazione dei curricoli per la figura di 3 Facilitatori per l'attuazione del progetto PON 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
07/12/2017 12:48:00Nomina Commissione valutazione dei curricoli per la figura di 6 tutor per l'attuazione del progetto PON 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
07/12/2017 12:47:00Nomina Commissione valutazione dei curricoli per la figura di esperti per l'attuazione del progetto PON 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
07/12/2017 12:20:00Determina a contrarre per l'affidamento diretto di n° 20 tablet necessari per la realizzazione del progetto Atelier creativo per le competenze chiave nell'ambito del PNSD - CUP I86G17000140001 - CIG Z5C206D95E   
07/12/2017 12:11:00Verbale di seduta pubblica della commissione per l'analisi di mercato su mepa per verificare la presenza di offerte relative all'acquisto di n° 20 tablet necessari per la realizzazione dell'Atelier cretativo per le competenze chiave nell'ambito del PNSD- CUP I86G17000140001 - CIG Z5C206D95E   
05/12/2017 21:58:00Verbale di seduta pubblica della Commissione per l'analisi di mercato su mepa per verificare la presenza di offerte relative all'acquisto di n° 20 tablet necessari per la realizzazione del progetto Atelier Creativo per le competenze chiave nell'ambito del PNSD - CUP I86G17000140001 - CIG Z5C206D95E   
05/12/2017 21:54:00Verbale di seduta pubblica della Commissione per l'analisi di mercato su mepa per verificare la presenza di offerte relative all'acquisto di n° 20 tablet necessari per la realizzazione del progetto Atelier Creativo per le competenze chiave nell'ambito del PNSD - CUP I86G17000140001 - CIG Z5C206D95E   
04/12/2017 13:54:00DETERMINA PER L’ACQUISTO DI N° 20 TABLET NECESSARI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO “ATELIER CREATIVO” PER LE COMPETENZE CHIAVE NELL’AMBITO DEL PNSD – CIG Z5C206D95E   
04/12/2017 13:48:00Verbale di seduta pubblica della Commissione per l’analisi comparata offerte relative all’acquisto di n. 20 tablet necessari per la realizzazione dell’ATELIER CREATIVO per le competenze chiave nell’ambito del PNSD–CUP I86G17000140001 – RDO 1743123   
30/11/2017 17:14:00Rettifica al verbale per la valutazione delle offerte nell'ambito della procedura aperta sotto soglia per corsi di potenziamento linguistico in lingua inglese e francese per la preparazione agli esami per le certificazioni europee - CIG Z39208B835   
29/11/2017 21:34:00Affidamento incarico per i corsi di potenziamento linguistico in lingua inglese e francese per la preparazione agli esami per le certificazioni europee – CIG n. Z39208B835   
28/11/2017 12:22:00Determina dirigenziale per acquisto di materiale didattico - CIG Z5320FC36F   
27/11/2017 15:38:00Assegnazione incarico di Referente Amministrativo per il supporto amministrativo per la realizzazione del progetto “Creazione di una Techno Agorà”, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”.   
27/11/2017 15:36:00Verbale per la valutazione dei candidati per il profilo di “referente amministrativo” per supporto amministrativo per la realizzazione del progetto “Creazione di una Techno Agorà”, nell’ambito dell’Avviso pubblico per la realizzazione da parte delle istituzioni scolastiche ed educative statali di atelier creativi e per le competenze chiave nell’ambito del Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)”.   
25/11/2017 18:26:00Verbale per la valutazione delle offerte nell'ambito della procedura aperta sotto soglia per corsi di potenziamento linguistico in lingua inglese e francese per la preparazione agli esami per le certificazioni europee CIG n. Z39208B835   
22/11/2017 21:57:00Determina a contrarre per l’affidamento del Progetto “La creazione di un giornale a scuola” da svolgere in n. 6 classi di Secondaria di Primo Grado dell’I.C. Via Cutigliano – CIG: Z34Z0BEE74   
21/11/2017 13:18:00Secondo verbale commissione per l'acquisto dei personale computer per la realizzazione del progetto Atelier Creativi   
20/11/2017 19:02:00Bando selezione per individuare le figure di 2/3 personale amministrativo per l'attuazione del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 19:01:00Bando selezione per individuare le figure di 3 facilitatori per l'attuazione del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 18:59:00Bando selezione per individuare la figura di 1 valutatore interno per i corsi del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 18:58:00Bando selezione per individuare le figure di 6 tutor per i corsi del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 18:57:00Bando per la selezione per individuare la figura di 6 esperti per i corsi del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 18:55:00Determina avvio selezione per individuare le figure necessarie all'attuazione del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 18:53:00Assunzione ruolo RUP per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
20/11/2017 18:51:00Determina di assunzione in bilancio del progetto 10.1.1A-FESRPON-LA-2017-119   
16/11/2017 12:21:00Determina per l'acquisto di 1 stampante 3D XYZ3F20AX DA VINCI 2.0 A DUO con annessi N. 5 FILAMENTI DI RICARICA PLA necessari per la realizzazione dell’ATELIER CREATIVO per le Competenze chiave nell’ambito del PNSD - CIG n. Z1A20CC603 - Cod. Univoco UFXYIM- CUP I86G17000140001.   
16/11/2017 12:16:00Determina a contrarre per l'affidamento dei corsi di Educazione Teatrica da svolgere nelle classi di Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dell'IC Cutigliano - CIG: Z0E20BEE04   
14/11/2017 15:37:00Nomina Commissione per la valutazione delle candidature per il conferimento dell'incarico di "Referente amministrativo" per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
08/11/2017 15:03:00Primo verbale della commissione per la valutazione delle offerte economiche per l'acquisto di portatili per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
31/10/2017 17:35:00Procedura aperta sotto soglia per per corsi di potenziamento linguistico in lingua inglese e francese per la preparazione agli esami per le certificazioni europee – CIG n. Z39208B835   
31/10/2017 17:30:00Determina a contrarre con procedura aperta sotto soglia per corsi di potenziamento linguistico in lingua inglese e francese per la preparazione agli esami per le certificazioni europee – CIG n. Z39208B835   
25/10/2017 17:10:00Nomina commissione per la valutazione delle offerte per l'acquisto di 3 pc e 20 tablet per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
25/10/2017 10:34:00Determina per l'acquisto di 3 pc portatili per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
23/10/2017 19:09:00Bando per il reperimento, tra il personale amministrativo interno, di una figura per il conferimento dell'incarico di "Referente amministrativo" per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
23/10/2017 19:06:00Determina per il reperimento, tra il personale amministrativo interno, di una figura per il conferimento dell'incarico di "Referente amministrativo" per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
23/10/2017 19:04:00Determina per l'acquisto di 20 tablet per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
23/10/2017 19:02:00Determina per l'acquisto di 7 Registri Verbali per i consigli di classe   
14/10/2017 00:34:00Determina per l'acquisto di materiale igienico sanitario e di pulizia   
12/10/2017 12:57:00Determina per l'acquisto di 3 personal computer per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 19:46:00Determina per l'acquisto di 1 carrello per la ricarica di 36 tablet per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 19:44:00Determina per l'acquisto di 25 sedie con tavoletta per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 10:13:00Terzo verbale della commissione per la valutazione delle offerte per l'acquisto di un televisore a colori per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 10:12:00Secondo verbale della commissione per la valutazione delle offerte per l'acquisto di un televisore a colori per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 10:09:00Primo verbale della commissione per la valutazione delle offerte per l'acquisto di un televisore a colori per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 09:57:00Nomina commissione per la valutazione delle offerte per l'acquisto di 3 telivisori a colori per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
10/10/2017 09:53:00Determina per l'acquisto di 3 televisori a colori per la realizzazione del progetto "Atelier Creativi"   
19/09/2017 21:22:00Determina a contrarre per gli acquisti necessari alla realizzazione dell'Atelier Creativo per le competenze chiave nell'ambito del PNSD   
29/08/2017 14:46:00Determina a contrarre per l'affidamento diretto per intervento di formazione software in uso - CIG n.Z581FB8DDE   
29/08/2017 10:50:00 Determina Dirigenziale per acquisto di materiale didattico necessario all'avvio delle attività di inizio dell’Anno Scolastico - CIG n. Z781FB6E4B   
17/08/2017 11:33:00 Determina Dirigenziale per acquisto di scaffali per l’attivazione della Biblioteca presso il Plesso Pieve Fosciana - CIG n. ZDC1FA79A8   
14/07/2017 08:21:00Determina a contrarre con affidamento diretto per il servizio valorizzazione degli spazi sottoutilizzati dei Plessi Graziosi (Via Greve 105) e Capponi (Via Seravezza s.n.c.) - CIG: ZCE1F591D3   
07/07/2017 11:51:00Verbale di gara e aggiudicazione delle offerte nell'ambito della procedura aperta sotto soglia per I'acquisto e I'installazione di un montascale a piattaforma per il Plesso Scolastico "Gino Capponi",Via San Pantaleo Campano 41,00146 Roma- CIG: ZDDIED9FZ9   
06/07/2017 14:26:00 Verbale di gara e aggiudicazione delle offerte per I'affidamento del servizio di pre e post scuola presso i locali del Plesso di Scuola Primaria "Gino Capponi" - Via San Pantaleo Campano 41 per il triennio 2017-2020   
06/07/2017 14:26:00Nomina commissione per la valutazione delle offerte per I'affidamento del servizio di pre e post scuola presso i locali del Plesso di Scuola Primaria "Gino Capponi", Via San Pantaleo Campano 41 per il triennio 2017-2020   
04/07/2017 14:31:00Avviso pubblico di selezione, mediante procedura aperta comparativa di titoli ed esperienze professionali finalizzata alla formazione di una graduatoria di formatori ed esperti per la formazione del personale ATA – per i profili di: “assistente amministrativo – assistente tecnico – direttore sga” della scuola per progetti organizzati dall’ambito territoriale roma 07 a valere sul piano di formazione di ambito anno 2016/2017   
04/07/2017 14:31:00Determina per l’avvio della procedura per l’individuazione di Formatori ed Esperti per le iniziative di formazione del personale ATA, mediante Avviso Pubblico, procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla formazione di una graduatoria e a tal fine si specifica: destinatario della formazione è il personale ATA delle Area A – profilo “COLLABORATORE SCOLASTICO” di cui al CCNL comparto scuola 2006/2009, vigente   
04/07/2017 14:31:00Modello di domanda   
04/07/2017 14:21:00Avviso pubblico di selezione, mediante procedura aperta comparativa di titoli ed esperienze professionali finalizzata alla formazione di una graduatoria di formatori ed esperti per la formazione del personale ATA – per i profili di: “Assistente amministrativo – assistente tecnico – Direttore sga” della scuola per progetti organizzati dall’ambito territoriale Roma 07 a valere sul piano di formazione di ambito anno 2016/2017   
04/07/2017 14:21:00Determina per l’avvio della procedura per l’individuazione di Formatori ed Esperti per le iniziative di formazione del personale ATA, mediante Avviso Pubblico, procedura comparativa per titoli ed esperienze professionali, finalizzata alla formazione di una graduatoria. Destinatario della formazione è il personale ATA delle Aree B – D   
04/07/2017 14:21:00Modello di domanda   
16/06/2017 13:50:00Nomina Commissione per la valutazione delle offerte nell’ambito della procedura aperta sotto soglia per l’acquisto e l’installazione di un montascale a piattaforma nel Plesso “Gino Capponi”, Via San Pantaleo Campano 41, Roma – CIG ZDD1ED9F79.   
09/06/2017 12:25:00Determina a contrarre per l'affidamento diretto servizio di refezione per Centro Estivo presso i locali del Plesso di Scuola Primaria “Claudio Graziosi” – Via Greve, 105 – per il periodo 12 giugno 2017 - 14 luglio 2017 – CIG n. Z671EEC725   
01/06/2017 19:01:00Determina a contrarre per l'affidamento diretto per l'acquisto di materiale di cancelleria per gli esami della Scuola Secondaria di Primo grado   
01/06/2017 17:20:00Bando a contrarre con procedura aperta sotto soglia per l'acquisto e l'installazione di un montascale a piattaforma per il plesso Capponi, via San Pantaleo Campano n. 41 - CIG ZDD1ED9F79.   
01/06/2017 17:20:00Determina a contrarre con procedura aperta sotto soglia per l'acquisto e l'installazione di un montascale a piattaforma per il plesso Capponi, via San Pantaleo Campano n. 41 - CIG ZDD1ED9F79.   
15/05/2017 17:19:00Determina pubblicazione graduatoria definitiva Personale Esperto Formatore ambito 7   
15/05/2017 13:10:00Verbale di aggiudicazione gara per la realizzazione del centro estivo presso il plesso Graziosi, via greve 99/105   
12/05/2017 14:49:00Nomina commissione per la valutazione delle offerte per il centro estivo 2017   
11/05/2017 21:34:00Determina per acquisto diretto di terriccio concimato universale per piante   
28/04/2017 15:26:00Determina a contrarre per l'affidamento diretto dei corsi di formazione sulla Sicurezza   
28/04/2017 15:24:00Procedura aperta sotto soglia per l'affido del servizio del Centro Estivo per l'estate 2017 presso i locali della Scuola Primaria "Claudio Graziosi" siti in via Greve 99/101   
28/04/2017 15:21:00Determina a contrarre con procedura aperta sotto soglia per l'affido del servizio del Centro Estivo per l'estate 2'17 presso i locali della Scuola Primaria "Claudio Graziosi" sito in via Greve 99/101   
20/04/2017 17:53:00Procedura aperta sotto soglia per l'affido del servizio di pre e post scuola per il Plesso Caponi, scuola Primaria, per il triennio 2017-2010   
20/04/2017 17:51:00Determina a contrarre con procedura aperta sotto soglia per l'affido del servizio del pre e post scuola per il plesso Capponi, Scuola Primaria, per il triennio 2017-2020   
18/04/2017 23:28:00Aggiudicazione definitiva del servizio di fornitura di autoservizi per viaggi di istruzione e uscite didattiche dal 15/04/2017 al 14/04/2018   
11/04/2017 21:57:00Determina Dirigenziale relativa alla posa in opera di tende e tendaggi nel plesso Capponi   
11/04/2017 21:55:00Verbale gara aggiudicazione provvisoria fornitura autoservizi per viaggi di istruzione e uscite didattiche 2017   
31/03/2017 18:38:00Allegati dell'avviso pubblico di selezione per la formazione ambito territoriale 7   
31/03/2017 18:38:00Avviso pubblico di selezione per la formazione ambito territoriale 7   
21/03/2017 17:46:00Manifestazione di interesse per la posa in opera di tende e tendaggi nel plesso Capponi   
16/03/2017 16:29:00Determina a contrarre per l'affido annuale del servizio di trasporto per uscite e visite didattiche dal 15/04/2017 al 14/04/2017   
13/03/2017 17:27:00Verbale di aggiudicazione della gara per il viaggio di istruzione a Pompei   
13/03/2017 17:26:00Verbale di aggiudicazione della gara per il viaggio di istruzione in Maremma   
09/03/2017 12:02:00Verbale di aggiudicazione della gara per il viaggio di istruzione alle pendici del Vesuvio   
14/02/2017 23:02:00Determina a contrarre in economia per il viaggio di istruzione alle pendici del Vesuvio   
14/02/2017 22:59:00Determina a contrarre in economia per il viaggio di istruzione in Maremma   
08/02/2017 14:11:00Determina per l'affido in economia del viaggio di istruzione a Pozzuoli   
08/02/2017 14:08:00Determina per l'affido in economia del viaggio di istruzione a Pompei, Capri, Costiera Amalfitana   
27/07/2016 15:36:00Manifestazione di Interesse per stipula contratto annuale per la manutenzione dei teatri   
27/07/2016 15:35:00Manifestazione di Interesse per corsi extracurricolari di potenziamento linguistico   
27/07/2016 15:33:00Manifestazione di Interesse per stipula contratto triennale in comodato d'uso di distributori automatici   
05/07/2016 15:54:00Verbale assegnazione incarico di collaudatore per il progetto 10.8.1.A2-FESRPON-LA -2015-41   
05/07/2016 15:53:00Nomina commissione per la valutazione delle candidature per l'incarico di collaudatore per il progetto 10.8.1.A2-FESRPON-LA -2015-41   
04/07/2016 15:22:00Verbale di assegnazione del servizio di pre - post scuola nel Plesso Capponi   
13/06/2016 19:29:00Avviso selezione collaudatore interno/esterno progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA -2015-41   
13/06/2016 19:29:00Determina selezione collaudatore progetto 10.8.1.A2-FESRPON-LA -2015-41   
26/05/2016 14:19:00Determina a contrarre per l'affido in economia per il servizio di pre e post scuola nel Plesso Capponi   
18/03/2016 22:40:00Conferimento incarico progettista interno per il progetto PON 10.8.1.A2-FESR-PON-LA-2015-41   
14/03/2016 17:12:00Verbale di valutazione della gara per il viaggio al lago Trasimeno   
10/03/2016 18:38:00Avviso interno per la selezione della figura del Progettista per la stesura del capitolato tecnico per il progetto 10.8.1.A1-FESRPON-LA-2015-41   
10/03/2016 18:38:00Criteri di selezione per il progettista   
10/03/2016 18:38:00Determina per l'adesione alla Convenzione Consip per l'acquisto di quanto previsto nel progetto "Sviluppare una rete efficace" 10.8.1.42- FESRPON-LA-2015.41   
10/03/2016 18:38:00Domanda di partecipazione alla selezione della figura del progettista per il progetto 10.8.1.42- FESRPON-LA-2015.41   
10/03/2016 17:05:00Verbale di valutazione della gara per il viaggio a Napoli, Caserta, Pompei   
10/03/2016 10:52:00Verbale di gara e aggiudicazione provvisoria della fornitura di autoservizi per viaggi d'istruzione euscite didattiche   
04/03/2016 13:22:00Verbale di gara e aggiudicazione provvisoria del servizio di noleggio delle macchine fotocopiatrici   
02/03/2016 23:36:00Verbale di valutazione della gara per il viaggio al parco del Pollino   
02/03/2016 13:12:00Verbale di valutazione della gara per il viaggio a Trieste e Slovenia   
02/03/2016 13:11:00Verbale di valutazione della gara per il viaggio a Carpegna e dintorni   
25/02/2016 16:53:00Procedura negoziata da espletarsi mediante cottimo fiduciario, per il Noleggio di Macchine Fotocopiatrici multifunzione   
23/02/2016 11:36:00Determina a contrarre in economia per viaggio al lago Trasimeno   
17/02/2016 14:47:00Determina a contrarre per l'organizzazione del viaggio di istruzione a Napoli, Caserta, Pompei   
17/02/2016 14:46:00Determina a contrarre per la fornitura di autoservizi per viaggi di istruzione e visite didattiche   
13/02/2016 10:16:00Autorizzazione Fondi PON FESR   
13/02/2016 10:16:00Formale assunzione al bilancio del finanziamento relativo al progetto "Sviluppare una rete efficace" 10.8.1.A1-FESRPON-2015-41   
05/02/2016 16:48:00Determina a contrarre per viaggio d'istruzione al Parco del Pollino   
05/02/2016 16:47:00Determina a contrarre per viaggio d'istruzione a Trieste e Slovenia   
05/02/2016 16:20:00Determina a contrarre per viaggio d'istruzione a Carpegna e dintorni   
15/01/2016 18:10:00Verbale valutazione offerte per i corsi di lingua Francese e Inglese   
15/01/2016 18:09:00Nomina commissione per la valutazione delle offerte per i corsi di lingua Francese e Inglese   
16/12/2015 14:06:00Determina a contrarre in economia per corsi di lingua Francese ed Inglese   
11/11/2015 17:13:00Aggiudicazione Contratti infortuni RC Alunni   
14/10/2015 18:46:00verbale_gara_tablet-punteggi.pdf   
14/10/2015 18:43:00Nomina Commissione per la gara tablet   
16/09/2015 15:41:00Esito gara ad EXPO Milano   
24/08/2015 11:49:00Richiesta preventivo viaggio ad EXPO   
04/08/2015 11:10:00Verbale di assegnazione definitiva gara per la fornitura e messa in opera del manto in erba sintetica, porte e panchine per un campo di calcio A 5 - CIG. n. X0A1399A7F   
14/07/2015 12:56:00Verbale per la valutazione delle offerte per la fornitura e messa in opera del manto in erba sintetica, porte e panchina per un campo di calcio A 5   
13/06/2015 11:18:00Lettera d'invito per fornitura e messa in opera di manto in erba sintetica   
19/03/2015 16:50:00Verbale di aggiudicazione di gara per la fornitura di autoservizi per viaggi d'istruzione   
03/03/2015 13:03:00Assegnazione gara per viaggio d'istruzione a Milano e dintorni   
27/02/2015 18:58:00Esito gara per l'aggiudicazione del viaggio a Paestum   
27/02/2015 18:52:00Esito gara per l'aggiudicazione del viaggio in Veneto   
27/02/2015 18:49:00Esito gara per l'aggiudicazione del viaggio a Barcellona   
27/02/2015 18:42:00Legenda per la valutazione economica e di qualità   
23/02/2015 14:48:00Lettera d'invito al bando di gara per fornitura autoservizi per uscite e viaggi, allegati   
05/02/2015 22:33:00Richiesta preventivo offerta corsi di lingue straniere   
05/02/2015 22:32:00Richiesta preventivo offerta corsi di lingue straniere   
05/02/2015 22:31:00Richiesta preventivo offerta corsi di lingue straniere   
05/02/2015 22:29:00Richiesta preventivo offerta corsi di lingue straniere   
05/02/2015 22:26:00Richiesta preventivo viaggio in Veneto   
05/02/2015 22:24:00Richiesta preventivo viaggio a Paestum   
05/02/2015 22:22:00Richiesta preventivo viaggio a Milano   
05/02/2015 22:21:00Richiesta preventivo viaggio a Barcellona   
02/03/2014 23:00:00    
02/03/2014 23:00:00ELENCO INDICATIVO USCITE MARZO-MAGGIO 2014.xml   
02/03/2014 23:00:00Lettera di invito per fornitura autoservizi e autocertificazione.xml   
24/02/2014 22:12:00Affido per procedura ristretta di viaggi d'istruzione a Montefeltro   
19/02/2014 22:31:00lettera invito presentazione offerta   
19/02/2014 22:29:00capitolato viaggio barcellona seconda ipotesi   
19/02/2014 22:28:00capitolato viaggio barcellona prima ipotesi   
19/02/2014 22:27:00modello dichiarazione requisiti   
19/02/2014 22:26:00capitolato viaggio istruzione parigi   
19/02/2014 22:22:00verbale aggiudicazione gita barcellona e parigi   
31/01/2014 18:45:00Lg 190/2012   


Ultimo aggiornamento 04/03/2017 09:42:57


Torna su | Amministrazione trasparente