A partire dal 28 febbraio 2021 non è più possibile fare pagamenti alle pubbliche amministrazioni se non con il sistema Pago PA
(Pago in Rete per le istituzioni scolastiche).
Di seguito il link con il manuale informativo:
MANUALE PAGO IN RETE
https://www.istruzione.it/pagoinrete/files/Manuale%20pagamenti%20amministrazione.pdf